Montecorvino Pugliano, incidente in località Bivio Pratole



scafati e boscoreale

Nella serata odierna, lunedì 11 novembre, a Montecorvino Pugliano in località Bivio Pratole, si è verificato un incidente stradale. Tre le persone coinvolte

È accaduto poco prima delle 22:00 a Montecorvino Pugliano, dove viale della Repubblica è risultato essere lo scenario di un incidente stradale, che fortunatamente non ha avuto tragici risvolti. Il sinistro, avvenuto poco dopo Bellizzi – in direzione Pontecagnano Faiano, in località Bivio Pratole all’altezza della Banca Sella, ha visto coinvolta una sola autovettura.

All’interno di questa viaggiavano tre persone, incluso il conducente. Per cause ancora non chiare, l’auto sarebbe uscita fuori strada, capovolgendosi. Sono stati dei passanti a girare l’automobile.

Sul posto sono giunte due volanti dei Carabinieri per i rilievi del caso ed accertare eventuali responsabilità, due ambulanze del 118. Al momento si attende l’arrivo dei Vigili del Fuoco per estrarre una donna dall’auto, ancora bloccata al suo interno. Fortunatamente pare che le condizioni dei feriti non siano gravi.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Leggi anche