Pontecagnano e Bellizzi: pulizia e videosorveglianza all’Aeroporto



aeroporto pontecagnano

Questa mattina il Comune di Pontecagnano Faiano ha siglato un accordo con il Comune di Bellizzi: pulizia e videosorveglianza all’Aeroporto

Questa mattina il Comune di Pontecagnano Faiano ha siglato un accordo con il Comune di Bellizzi in merito all’Aeroporto Salerno-Costa D’Amalfi.

La sinergia tra i due Comuni dovrà risultare utile per il controllo del territorio e la prevenzione dell’inciviltà. In particolar modo, infatti, quest’oggi Via Olmo ha rappresentato la prima opera nata da tale accordo. Via Olmo è la strada che collega il due Comuni, transitando dinanzi all’Aeroporto Salerno-Costa D’Amalfi. Proprio lungo tale strada, l’Amministrazione ha ritenuto opportuno installare delle telecamere di videosorveglianza e avviare i lavori di pulizia straordinaria.

Quest’opera rappresenta per noi una grossa opportunità di sviluppo e non possiamo farci cogliere impreparati, bisogna organizzare al meglio l’accoglienza di quanti utilizzeranno lo scalo aereo di Salerno per i loro viaggi” scrive il Sindaco di Pontecagnano Faiano Giuseppe Lanzara.

L’Aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi è una grande opportunità per i territori circostanti. La sua crescita e sviluppo potranno andare di pari passo con il progresso dell’economia e degli scambi sociali. L’intervento pubblico realizzato quest’oggi è il primo di una serie di interventi che i due Comuni intendono realizzare sui due territori.

Leggi anche